nsd.it news sicurezza e difesa
Periodico di informazione on line
Home arrow ATTUALITA' arrow CAMERA: IL GRUPPO SPORTIVO HANKORYU/IL GIORNALE DEI CARABINIERI RICEVUTO DAL PRESIDENTE FINI

CAMERA: IL GRUPPO SPORTIVO HANKORYU/IL GIORNALE DEI CARABINIERI RICEVUTO DAL PRESIDENTE FINI

PDF Stampa E-mail
di: Redazione Nsd   
martedì 25 novembre 2008
Una delegazione composta dagli atleti del Gruppo Sportivo "Il Giornale dei Carabinieri", del Gruppo sportivo dell'Esercito e del Gruppo Sportivo Hanko Ryu, è stata ricevuta alla Camera dei Deputati dal Presidente Gianfranco Fini. L'incontro è stato l'occasione per celebrare gli importanti successi sportivi ottenuti dai nostri atleti. Il Capo delegazione, il Maestro Ivano Di Battista, ha donato al Presidente Fini il diploma di Socio Onorario dell'A.S. Hanko Ryu.




FOTO GALLERY

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4


Premiazione Sportiva del Comune di Frascati

Venerdì 14 Novembre presso l'Auditorium delle Scuderie Aldobrandini di Frascati, i Maestri Ivano Di Battista e Antonio Di Giamberardino hanno accompagnato gli atleti Tiziano Pennese e Alessandro Para (come rappresentanti dell'Hanko Ryu che si allenano presso la Gym 2000 Frascati) che sono stati premiati come migliori atleti di Karate dell'anno 2008, per i successi sportivi ottenuti.

Insieme a loro, il Sindaco di Frascati Francesco Paolo Posa e l'Assessore allo Sport Claudio Marziale hanno premiato Mattia Chiusano inviato di Repubblica alle Olimpiadi di Pechino 2008, Ilaria Salvatori medaglia di Bronzo Fioretto a Squadre Femminile alle Olimpiadi di Pechino 2008, Raffaele Pagliozzi Segretario Generale del CONI e Silvia Mancini con il suo Team, Campionesse di Ginnastica Artistica.

Tags:  hanko ryu il giornale dei carabinieri gianfranco fini camera dei deputati premiazione ivano di battista

Condividi:
Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Live! Facebook! Technorati! Yahoo!
 

       
Ricerca in archivio
Newsletter sicurezza
Resta informato sui temi che ti stanno più a cuore.
Eipass
 
Editore Gea Srl
Articoli correlati

PERSEO 2010 S.R.L.
Via Po,162 – 00198 ROMA P. IVA: 11169991004
Tel. 06.8553130 - Fax 06.85831762