nsd.it news sicurezza e difesa
Periodico di informazione on line
Home arrow ATTUALITA'
attualita.jpg
  Filtra per titolo     Notizie per pag. 
BUONE VACANZE A TUTTI DALLA NOSTRA REDAZIONE. GLU UFFICI SARANNO CHIUSI DAL 4 AL 29 AGOSTO
giovedì 31 luglio 2014

(NSD) - In occasione delle vacanze estive, l'aggiornamento del sito sarà sospeso dal 4 agosto al 29 agosto. L'appuntamento è per lunedì 1 settembre con la ripresa dell'attività editoriale e con molte altre novità. Anche la Segreteria di Main Force rimarrà chiusa dal 4 al 29 agosto.

La redazione di NSD.it e Main Force augura a tutti   
                                   

  
BUONE VACANZE





KARATE: TERZO POSTO AGLI EUROPEI PER IL GS IL GIORNALE PER I CARABINIERI
lunedì 23 giugno 2014

(NSD) - Il Gruppo Sportivo Giornale per i CARABINIERI ha conquistato a Verona con Kyoshi Ivano Di Battista il 3°posto ai Campionati Europei di Karate Wukf. La manifestazione Internazionale con oltre 1500 atleti ha visto competere i migliori atleti Europei nelle specialità Kata e Kumite.













KARATE: NUOVO SUCCESSO PER IL GRUPPO SPORTIVO DE IL GIORNALE PER I CARABINIERI
mercoledì 16 aprile 2014

(NSD) - Domenica 13 aprile 2014 al Pala Fonte di Roma eccezionale prestazione dell'atleta Castagna Alessandro del GSG per i CARABINIERI al Trofeo AIKAM-TKA Italia di Kumite che conquista un meritatissimo 1°posto sbaragliando i suoi avversari con precisione tecnica e tattica. Complimenti dal suo allenatore Kyoshi Ivano Di Battista.












KARATE: NUOVI IMPORTANTI SUCCESSI PER IL GSG DEI IL GIORNALE PER I CARABINIERI
martedì 25 marzo 2014

(NSD) - Il 09 Marzo 2014 nella splendida cornice del Pala Terme di Montecatini,  Il Gruppo Sportivo Giornale per i CARABINIERI sotto la Direzione Tecnica di Kyoshi Ivano Di Battista ha disputato il Campionato Italiano CKI con la presenza di 950 atleti. La nostra rappresentativa ha ottenuto i seguenti risultati validi per la qualificazione al Campionato Europeo Wukf che si disputerà in Italia nel prossimo mese di Giugno a Verona.










Prestiti: quelli agevolati per le forze armate
venerdì 21 marzo 2014

Per le esigenze più svariate, dalla casa al viaggio, all’auto nuova, ad una spesa che arriva all’ultimo minuto che proprio non possiamo rimandare, si ricorre sempre più spesso alla richiesta di un finanziamento.

Per gli appartenenti alle  Forze Armate ci sono diverse possibilità di finanziamento a cui  è possibile ricorrere per far fronte alle necessità economiche più disparate.



 

       
Ricerca in archivio
Newsletter sicurezza
Resta informato sui temi che ti stanno più a cuore.
Eipass
 
Editore Gea Srl
 
greenpeace

E.M.D. Servizi per la formazione s.r.l.
via monte parioli, 6 00197 ­ Roma (RM) P. IVA: 12904091001
Tel. 06.8553130 - Fax 06.85831762